Cagliari, doppia seduta: Lykogiannis di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta: Lykogiannis di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Doppia seduta per il Cagliari in ritiro ad Asseminello: Diego Lopez ritrova Lykogiannis. Solo terapie per Farias, Dessena e Deiola

Prosegue il ritiro del Cagliari ad Asseminello. I rossoblù nella giornata di ieri hanno svolto una doppia seduta d’allenamento. La buona notizia per Diego Lopez arriva dalle condizioni di Charalampos Lykogiannis. Il greco – come riportato dal sito ufficiale del club – è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo l’infortunio rimediato nei primi minuti della gara contro l’Hellas Verona. Un altro rientro, dopo quello di Luca Cigarini. Han ha invece svolto un lavoro personalizzato. Solo terapie per Daniele Dessena, Alessandro Deiola e Diego Farias.

LA DOPPIA SEDUTA – Lykogiannis, Cigarini e il resto della squadra hanno svolto una doppia seduta ad Asseminello per preparare la delicata gara di sabato contro l’Udinese, in programma alle 15 alla Sardegna Arena. La mattina è stata dedicata alla sessione tattica nella sala video. I rossoblù hanno poi lavorato anche in palestra. Nel pomeriggio il Cagliari è sceso in campo. Dopo i consueti esercizi di attivazione, ci sono state una serie di partitelle a pressione e una partita a tema. Per concludere esercizi sulla fase di finalizzazione. Anche oggi è in programma una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.