Cagliari, doppia seduta: Lykogiannis di nuovo in gruppo

lykogiannis cagliari
© foto CagliariNews24.com

Doppia seduta per il Cagliari in ritiro ad Asseminello: Diego Lopez ritrova Lykogiannis. Solo terapie per Farias, Dessena e Deiola

Prosegue il ritiro del Cagliari ad Asseminello. I rossoblù nella giornata di ieri hanno svolto una doppia seduta d’allenamento. La buona notizia per Diego Lopez arriva dalle condizioni di Charalampos Lykogiannis. Il greco – come riportato dal sito ufficiale del club – è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo l’infortunio rimediato nei primi minuti della gara contro l’Hellas Verona. Un altro rientro, dopo quello di Luca Cigarini. Han ha invece svolto un lavoro personalizzato. Solo terapie per Daniele Dessena, Alessandro Deiola e Diego Farias.

LA DOPPIA SEDUTA – Lykogiannis, Cigarini e il resto della squadra hanno svolto una doppia seduta ad Asseminello per preparare la delicata gara di sabato contro l’Udinese, in programma alle 15 alla Sardegna Arena. La mattina è stata dedicata alla sessione tattica nella sala video. I rossoblù hanno poi lavorato anche in palestra. Nel pomeriggio il Cagliari è sceso in campo. Dopo i consueti esercizi di attivazione, ci sono state una serie di partitelle a pressione e una partita a tema. Per concludere esercizi sulla fase di finalizzazione. Anche oggi è in programma una doppia seduta di allenamento.

Articolo precedente
Gigi RivaCagliari, 48 anni fa il miracolo Scudetto – VIDEO
Prossimo articolo
daga primaveraItalia U18, convocazione per Daga e Biancu