Cagliari, ancora allenamenti individuali ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora allenamenti individuali ad Assemini

Pubblicato

su

Terzo giorno di allenamenti per il Cagliari: ad Assemini i rossoblù agli ordini di Zenga continuano con i lavori distanziati

Mentre le istituzioni dello sport ipotizzano modi e tempi per la ripresa dei campionati, i giocatori del Cagliari scaldano i motori ad Assemini. In casa rossoblù vige la filosofia attendista, fino a che non si avranno garanzie certe sui protocolli prosegue il rispetto delle distanze interpersonali anche sui prati di Assemini. Per il terzo giorno di fila, anche oggi i rossoblù agli ordini di Zenga hanno lavorato a piccoli gruppi cadenzati in modo da permettere allenamenti individuali. Oggi focus su forza, tecnica ed esercitazioni atletiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.