Cagliari, il 29 luglio amichevole con l'Olbia ad Aritzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il 29 luglio amichevole con l’Olbia ad Aritzo

Pubblicato

su

Anche quest’anno Aritzo ospiterà i ritiri di Cagliari e Olbia: le due squadre si incontreranno anche in amichevole allo Stadio del Vento

Mentre il Cagliari inizia la preparazione estiva in quel di Pejo, vanno definendosi gli impegni dei rossoblù nel corso dell’estate. Se per la prima fase sono già in programma le amichevoli contro una rappresentativa locale del Trentino, il Real Vicenza e il Brescia, a fine luglio sarà invece Aritzo ad ospitare un test della squadra di Rastelli contro l’Olbia di mister Mereu. Le due formazioni, come noto vicine anche a livello societario, si alterneranno nel centro barbaricino per la preparazione e il 29 si incontreranno allo Stadio del Vento per un’amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.