Cagliari, verso il Verona: ancora terapie per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, verso il Verona: ancora terapie per Nainggolan

Pubblicato

su

Cagliari, continua la settimana che porta alla trasferta di Verona: rossoblu in campo ad Asseminello per lavori su forza e tecnica. Ancora terapie per Nainggolan ed Oliva

In casa Cagliari prosegue la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato. La squadra di Zenga resta ben concentrata sulla trasferta di sabato sera al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Una sfida che significa tanto per il tecnico – al suo esordio sulla panchina sarda – oltre che per classifica e morale. Oggi i rossoblu si sono ritrovati ad Asseminello dove, dopo i lavori di potenziamento sulla sabbia, si sono impegnati in esercitazioni uno contro uno e due contro due finalizzate alla conclusione in porta. In chiusura, come si legge sul sito del club, una serie di conclusioni a rete. Ancora assenti Nainggolan ed Oliva, alle prese con le terapie, mentre hanno lavorato in differenziato gli acciaccati Ionita, Ragatzu e Lykogiannis.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.