Cagliari, testa al Milan: seduta tattica per i rossoblù. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al Milan: seduta tattica per i rossoblù. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari continua gli allenamenti in vista della sfida contro il Milan: seduta tattica per i rossoblù

Il Cagliari continua gli allenamenti all’Unipol Domus in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. Il report del club.

«Antivigilia di gara all’Unipol Domus per il Cagliari, che prosegue così la preparazione al match contro il Milan, posticipo serale della seconda giornata di campionato (domenica 29 agosto, ore 20.45, diretta Dazn).

Agli ordini di mister Semplici la squadra è scesa in campo questa mattina per una seduta incentrata principalmente sulla tattica. Dopo l’attivazione, i calciatori hanno svolto infatti una serie di esercitazioni sulla fase difensiva e in chiusura una sessione di palle inattive a favore e contro, in funzione della partita. 

Domani mattina, sabato 28 agosto, è in programma un nuovo allenamento, al termine mister Semplici presenterà la gara ai media (ore 13.15). La squadra partirà alla volta di Milano nel pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.