Cagliari: torna Lykogiannis, acciacco per Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: torna Lykogiannis, acciacco per Nandez

Pubblicato

su

Ad Asseminello il Cagliari cura gli ultimi dettagli prima della partita in casa del Torino, in programma domenica alle 15. Torna Lykogiannis, leggero problema per Nandez

Dopo Luca Ceppitelli e Fabrizio Cacciatore, Maran ritrova anche Charalampos Lykogiannis. C’era anche l’esterno sinistro greco nel gruppo che stamani ha svolto la seduta a due giorni dalla trasferta di Torino. In differenziato, ma solo in via precauzionale, Nahitan Nandez: il centrocampista ha subìto una botta alla coscia sinistra durante la seduta ed ha proseguito a parte. La sua presenza nell’elenco dei convocati per Torino non sembra comunque in discussione.

TORINO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

CAGLIARI, -2 AL TORINO – L’allenamento di stamani prevedeva, dopo l’attivazione tecnica con torelli, delle esercitazioni sulla fase difensiva. Poi spazio ad una lunga sessione di cross e tiri in porta. Domani è in programma la rifinitura, al termine della quale Maran incontrerà i media nella sala stampa di Asseminello. Nel pomeriggio la partenza per il Piemonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.