Maran: «Cagliari proiettato al futuro, ma ora pensiamo solo al Torino»
Connettiti con noi

News

Maran: «Cagliari proiettato al futuro, ma ora pensiamo solo al Torino»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Rolando Maran. L’allenatore racconta il momento vissuto dai rossoblù e mette il mirino sulla gara in programma domenica a Torino

Quinto posto in classifica, sei risultati utili consecutivi e la sensazione che in campo cominci davvero a vedersi l’identità di una squadra consapevole dei propri mezzi. Il Cagliari attuale fa sognare i tifosi nell’anno del centenario, ma la strada è ancora lunga e Rolando Maran lo sa bene. Il tecnico rossoblù, intervistato da La Stampa, preferisce puntare tutta l’attenzione sulla prossima gara in programma piuttosto che guardare troppo avanti: «L’effetto è quello di pensare al Torino. E solamente al Torino: domenica ci aspetta una partita trappola contro una delle squadre meglio organizzate. Stimo Mazzarri, sa preparare bene i suoi ragazzi e sa come farti giocare male».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Parola d’ordine concentrazione, dunque, ma senza dimenticare la visione d’insieme: «Sono dentro un progetto. Lo dico perché, a Cagliari, si pensa guardando al futuro: dal mercato alle strutture».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.