Cagliari, allenamento su tattica e palle inattive. Nainggolan a riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento su tattica e palle inattive. Nainggolan a riposo

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per i giocatori del Cagliari: Zenga ha impegnato i rossoblù su tattica e palle inattive. Affaticamento muscolare per Nainggolan

Dopo il giorno di riposo concesso da Walter Zenga, i giocatori del Cagliari sono tornati stamani sui campi del centro sportivo di Assemini per dare il via a una nuova settimana di lavoro. Agli ordini dello staff tecnico i rossoblù si sono dedicati agli aspetti tattici con una serie di esercitazioni per reparto, quindi sono passati al possesso palla per poi chiudere con una partitella impostata sulle prove di calci piazzati. A riposo Radja Nainggolan, fermato da un affaticamento muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.