Cagliari, -2 al Sassuolo: Pisacane parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 al Sassuolo: Pisacane parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

A due giorni dalla gara contro il Sassuolo Rolando Maran ritrova parzialmente Pisacane. Ancora lavoro differenziato per Rafael

Cagliari nuovamente in campo per curare gli ultimi dettaglia in vista dell’esordio casalingo in campionato contro il Sassuolo, in programma domenica alle 20:30. La squadra di Maran ha aperto la seduta mattutina con attivazione a secco e tecnica a coppie. A seguire, come riporta il sito del Cagliari Calcio, i rossoblù si sono dedicati a delle esercitazioni tecniche con un lavoro sulle due fasi. Spazio poi allo sviluppo della fase conclusiva dell’azione e chiusura sulla tecnica individuale. Pisacane, fermo da due giorni, è tornato parzialmente a disposizione di Maran, mentre Rafael ha proseguito il lavoro personalizzato. Ancora out Ceppitelli, che si è sottoposto a terapie. Domani, vigilia del match, è previsto un allenamento pomeridiano.


Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.