Cagliari, oggi allenamento alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi allenamento alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari di mister Maran. I rossoblù oggi hanno effettuato una seduta a porte chiuse alla Sardegna Arena

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista del match di sabato pomeriggio (ore 18) contro il Genoa. La seduta dei rossoblù si è svolta alla Sardegna Arena e dopo l’attivazione con esercizi di mobilità a secco, il gruppo ha svolto esercizi di tecnica a coppia. La squadra ha poi effettuato una parte tattica, con prove di sviluppi difensivi. Infine partita a 70 metri. Ancora personalizzato per Luca Ceppitelli. Esercitazione a parte anche per Kiril Despodov a causa di una virosi gastrointestinale. Per domani mattina è in programma una nuova sessione di training.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.