Cagliari, Ceppitelli ancora a parte. Da domani ritiro pre Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ceppitelli ancora a parte. Da domani ritiro pre Roma

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della sfida contro la Roma di domenica sera, ancora a parte Ceppitelli. Domani il via al ritiro

In casa Cagliari prosegue la preparazione della sfida contro la Roma, in programma alla Sardegna Arena domenica alle 18. I rossoblu si sono ritrovati al quartier generale di Asseminello stamani: dopo l’attivazione, spazio ad una serie di esercitazioni tecniche a coppie e ad un lavoro sulla tattica offensiva. In chiusura una partitella in cui replicare gli sviluppi provati. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Ceppitelli ha proseguito nel programma di lavoro personalizzato e Faragò nel percorso terapico per mettersi alle spalle la tendinopatia che si trascina da quasi tre settimane. Domani si replica con un nuovo allenamento mattutino, in serata la squadra inizierà il ritiro in vista della Roma.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.