Cagliari, verso la Roma: si ferma Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso la Roma: si ferma Lykogiannis

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato stamani ad Asseminello: mirino puntato sulla gara dell’Olimpico contro la Roma. Ancora a parte Klavan, problema al tendine d’Achille per Lykogiannis

Cagliari di nuovo in campo per proseguire la preparazione della sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica alle 15. La squadra di Maran ha iniziato la seduta di Asseminello in palestra per poi spostarsi sul campo per esercizi di tecnica a coppie. A seguire, come riporta il sito del Cagliari Calcio, la rosa è stata divisa in due gruppi di lavoro e si è esercitata su calci piazzati contro ed a favore. A chiudere la sessione di allenamento una partitella a campo ridotto.

NAINGGOLAN ED OLSEN, A ROMA PER PRENDERSI LA RIVINCITA DA EX

FERMI IN DUE – Ha continuato a lavorare in differenziato Ragnar Klavan, in via di recupero dal risentimento all’adduttore, mentre Charalampos Lykogiannis ha svolto soltanto parte dell’allenamento con la squadra a causa di un fastidio al tendine d’Achille destro.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.