Cagliari, testa alla Roma: Ionita e Sau in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa alla Roma: Ionita e Sau in gruppo

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi all’indomani della vittoria di Coppa Italia sul campo del Chievo. Per la sfida di sabato contro la Roma Maran ritrova Sau e Ionita

Messo alle spalle il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia, il Cagliari è tornato ad allenarsi in vista della gara casalinga di sabato (ore 18) contro la Roma. Nel pomeriggio la squadra di Maran si è divisa in due gruppi di lavoro: defaticante per chi è sceso in campo ieri, attivazione, circuito e forza in palestra per il resto dell’organico. A chiudere la seduta di allenamento il riscaldamento tecnico ed una partitella a campo ridotto. Come riporta l sito del Cagliari Calcio, Ionita e Sau (assenti per problemi fisici nella trasferta veneta di Coppa) sono tornati in gruppo. Domani è in programma una seduta mattutina, al termine della quale Maran raggiungerà la stampa per presentare il match contro la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.