Cagliari, mirino sulla Roma. Klavan si allena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mirino sulla Roma. Klavan si allena

Pubblicato

su

Cagliari, ripresi gli allenamenti in vista della gara in casa della Roma. Lavoro differenziato per Klavan: l’infortunio si è rivelato meno grave del previsto

Il Cagliari, dopo i due giorni di riposo concessi per le festività di Pasqua, si è ritrovato ad Asseminello per iniziare a preparare la trasferta di Roma. I rossoblù sabato alle 18 saranno ospiti dei giallorossi di Ranieri all’Olimpico nell’anticipo della 34ª giornata. La squadra di Maran ha iniziato la seduta in palestra con lavori individuali prima di spostarsi sul campo per esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Castro ha proseguito il suo percorso di recupero allenandosi parzialmente con il gruppo. Personalizzato per Cacciatore, mentre Klavan ha lavorato in differenziato. L’estone si è sottoposto in mattinata ad accertamenti per l’infortunio rimediato contro il Frosinone e l’esito degli esami è stato meno grave del previsto e l’ex Liverpool ha potuto allenarsi già oggi, anche se contro la Roma non ci sarà. Domani è in programma una seduta mattutina.

INFORTUNATI CAGLIARI, TEMPI DI RECUPERO E RIENTRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.