Cagliari, doppia seduta di allenamento: rientrati anche Rafael e Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta di allenamento: rientrati anche Rafael e Farias

Pubblicato

su

Domenica di lavoro ad Assemini, dove il Cagliari prepara la prossima sfida al Milan: oggi doppia seduta per i rossoblù, in gruppo anche Rafael e Farias

Ancora una doppia seduta di allenamento per i giocatori del Cagliari, che hanno speso la domenica sui campi di Assemini in preparazione alla partita che li vedrà di scena fra sette giorni alla Sardegna Arena contro il Milan. In vista della ripresa del campionato dopo la pausa invernale sono rientrati alla base anche Farias e Rafael, che come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio oggi si sono allenati regolarmente con il gruppo. In mattinata la truppa guidata da mister Lopez si è dedicata prevalentemente al lavoro tattico, mentre il pomeriggio ha visto i rossoblù avvicendarsi in una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Domani scenderanno in campo i giocatori che nei giorni scorsi hanno saltato qualche seduta, mentre il gruppo intero tornerà a scaldare i motori martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.