Cagliari, mattinata di allenamento prima delle vacanze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di allenamento prima delle vacanze

Pubblicato

su

Nuovo allenamento questa mattina per il Cagliari, che dopo la vittoria di ieri contro l’Inter, si è ritrovato al centro sportivo di Asseminello

Prima di due giorni di meritato riposo, il Cagliari di mister Maran ha svolto l’ultimo allenamento della settimana. Questa mattina i rossoblù si sono ritrovati sul terreno di gioco del centro sportivo di Asseminello per una nuova seduta post vittoria contro l’Inter. Gli uomini maggiormente impiegati nella gara di ieri notte hanno effettuato un training defaticante, dividendosi tra palestra e campo. Gli altri hanno praticato una serie di esercitazioni ad alta intensità con frenate e accelerazioni, in chiusura partitella su campo ridotto. La settimana in preparazione alla sfida BolognaCagliari prenderà il via martedì pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.