Cagliari al lavoro in vista della gara di Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari al lavoro in vista della gara di Torino

Pubblicato

su

Nuovo allenamento ad Asseminello per il Cagliari di mister Maran. Lavoro personalizzato per Fabrizio Cacciatore e Lucas Castro

Nuova seduta di allenamento mattutina sotto la pioggia per il Cagliari di mister Maran. I rossoblù si sono riuniti nel centro sportivo di Asseminello per continuare la preparazione della gara in trasferta di domenica contro il Torino (ore 12:30). Il training è iniziato in palestra con piani di lavoro individuali. Successivamente la squadra è scesa sul terreno di gioco per svolgere prima una serie di sprint coordinativi con palla e degli esercizi di tecnica a coppie. In chiusura di sessione partita a campo ridotto. Personalizzato per Fabrizio Cacciatore a causa di un affaticamento alla coscia destra e per Lucas Castro. Domani mattina nuove esercitazioni per il gruppo sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.