Cagliari, allenamento pomeridiano: iniziato il ritiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento pomeridiano: iniziato il ritiro

Pubblicato

su

Seduta pomeridiana di allenamento per il Cagliari che prepara la partita di domenica contro la Roma. I giocatori rossoblù saranno in ritiro da oggi fino al match

L’intenzione di portare la squadra in ritiro ad Assemini, come già successo nelle settimane precedenti agli incontri con Udinese e Bologna, era stata anticipata dallo stesso Lopez già domenica a Marassi dopo la batosta rimediata dai blucerchiati. I giocatori del Cagliari resteranno dunque presso il centro sportivo da oggi fino a domenica, quando alla Sardegna Arena arriverà la Roma per la prima di tre partite delicatissime da cui dipende l’intera stagione dei rossoblù. Questo pomeriggio intanto il gruppo si è dedicato al lavoro tattico per poi dar vita a partitelle, una a tema e una ad alta intensità. Non ha preso parte ai lavori Fabio Pisacane, alle prese con le terapie, mentre hanno continuato a lavorare in regime di differenziato Senna Miangue e Filippo Romagna. Passi avanti per Daniele Dessena, che come riporta il sito del Cagliari Calcio ha svolto gran parte della seduta insieme ai compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.