Cagliari, seduta mattutina: Pisacane ancora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: Pisacane ancora a parte

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Udinese, continua la preparazione dei rossoblù in vista del match del Sant’Elia di domenica. Ancora lavoro differenziato per Pisacane

Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, il Cagliari si è ritrovato stamani ad Asseminello per continuare la preparazione della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro l’Udinese.
IL REPORT – Il gruppo rossoblù ha iniziato la seduta alle 10:30 sul “Campo 1” di Asseminello con il consueto riscaldamento, cui è seguita una partitella a ranghi misti su campo ridotto a cui hanno partecipato anche alcuni elementi della Primavera. Dopo essersi esercitati su situazioni di palla inattiva, i giocatori hanno chiuso la seduta con una serie di conclusioni in porta che ha sollecitato i guantoni dei tre portieri Storari, Rafael e Colombo.
PISACANE A PARTE– Al rientro in gruppo di Sau in settimana, non è seguito quello di Pisacane, che anche oggi ha lavorato in differenziato. Il difensore campano non ha smaltito il fastidio al polpaccio della gamba destra che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Chievo e con tutta probabilità Rastelli dovrà fare a meno di lui anche per la partita contro l’Udinese.

Domani, come riporta il sito ufficiale del Cagliari, è in programma una seduta alle 15:30. Al termine dell’allenamento Rastelli terrà la consueta conferenza stampa della vigilia nella sala stampa di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.