Partitella ad Asseminello. Differenziato per Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Partitella ad Asseminello. Differenziato per Pisacane

Pubblicato

su

I rossoblù preparano la sfida salvezza di domenica. Ancora a parte il difensore campano

Continua la preparazione dei rossoblù in vista del prossimo impegno casalingo contro l’Udinese. Dessena e compagni, premiati stamattina in Consiglio Regionale dal Presidente della Regione Francesco Pigliaru e dal Presidente del Consiglio Regionale Gianfranco Ganau, si sono allenati nel pomeriggio ad Asseminello.
L’ALLENAMENTO – Terminato il riscaldamento, la seduta è proseguita con una serie di esercizi sul possesso palla. Mister Rastelli, che per l’occasione ha potuto contare anche su qualche giovane della Primavera, ha poi schierato i ragazzi in campo per una partitella in famiglia. L’allenamento odierno, come si legge sul sito ufficiale del Cagliari, si è concluso con una esercitazione di tiri in porta.
INFERMERIA – Non si è allenato con i compagni il difensore campano Fabio Pisacane. Il classe ’86, che ha saltato la trasferta di Verona col Chievo a causa di un fastidio al polpaccio destro, ha svolto un allenamento differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.