Cagliari, allenamento ad Assemini: nel pomeriggio partenza per Istanbul

Walukiewicz Cagliari Aritzo
© foto 10-07-2019 Calcio, Serie A 2019/20, Cagliari vs Aritzo, Stadio del Vento, Aritzo. Foto Gianluca Zuddas. Nella foto: Walukiewicz

Il Cagliari si è allenato nuovamente questa mattina ad Asseminello. Nel pomeriggio la squadra partirà per Istanbul

Seduta mattutina ad Asseminello per il Cagliari di Maran. La seconda con i suoi nuovi compagni per Radja Nainggolan, che si è allenato anche ieri con il gruppo prima della conferenza di presentazione e l’incontro con i tifosi. La squadra si è allenata in vista delle prossime e ultime due amichevoli contro Fenerbahce (domani) e Catania (venerdì sera).

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A PARTE – Fabrizio Cacciatore è tornato ad allenarsi con il gruppo. Si sono allenati a parte Bradaric (affaticamento muscolare), Pajac, Castro, Despodov, che deve riprendersi ancora dalla botta alla caviglia rimediata in amichevole contro il Chievo, e Ragatzu. L’attaccante sardo si è fermato ieri per un fastidio al flessore destro.

AMICHEVOLI – Il Cagliari partirà nel primo pomeriggio per Istanbul. Domani in Turchia giocherà infatti un’altra amichevole contro il Fenerbahce, dopo quelle degli anni scorsi dovute al trasferimento di Mauricio Isla. Il calcio d’inizio è in programma alle 19:30 italiane (20:30 locali) e dovrebbe essere trasmessa dalla tv turca Smart Spor. Venerdì invece ultimo appuntamento in Sicilia, contro il Catania alle 20:30 allo stadio “Massimino”. Dopo di che si attenderà solo l’esordio ufficiale in Coppa Italia contro una tra Ravenna Chievo Verona.