Cagliari, allenamento a due giorni dal Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a due giorni dal Palermo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari. I rossoblù sudano in vista della prima uscita della stagione ed esultano per la notizia del ricorso respinto nei confronti di Joao pedro

Allenamento mattutino per il Cagliari, che si prepara alla prima uscita stagionale: i rossoblù di Maran domenica alle 20:30 ospiteranno il Palermo nel terzo turno di Coppa Italia. Dopo l’attivazione, come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra si è dedicata ad una partitella a campo ridotto. In mattinata, nel corso dell’allenamento, è giunta la notizia che il Tribunale Nazionale Antidoping ha confermato i sei mesi di squalifica nei confronti di Joao Pedro respingendo il ricorso della Procura Federale. Il trequartista brasiliano potrà dunque allenarsi con la squadra e disputare partite ufficiali a partire dal 16 settembre. Dopo la breve pausa, con tanto di festa della squadra per il brasiliano, la seduta è proseguita con esercitazioni sulla fase difensiva e si è chiusa con cross e conclusioni in porta. Hanno lavorato a parte Rafael e Caligara. Domani, vigilia del match contro il Palermo, è in programma un allenamento al mattino. Alle 12.15 la conferenza stampa di Rolando Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.