Cagliari, allenamento mattutino: ancora out Pavoletti e Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino: ancora out Pavoletti e Lykogiannis

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello. In vista della partita contro il Napoli, sono ancora out Pavoletti e Lykogiannis

Proseguono ad Asseminello gli allenamenti del Cagliari di Rolando Maran. Nel mirino dei rossoblù c’è ovviamente la sfida di domenica alle 18 contro il Napoli alla Sardegna Arena. Il tecnico deve però fare la conta degli assenti: oltre agli squalificati Srna e Ceppitelli, continuano a non allenarsi Leonardo Pavoletti e Charalampos Lykogiannis. Il centravanti livornese ha svolto anche oggi delle terapie (qui le sue condizioni). Lavoro personalizzato per il terzino greco.

LA SEDUTA – Il Cagliari si è allenato prima in palestra, poi in campo con un lavoro sul possesso palla con porticine. Infine un torneo a tre squadre con una serie di partite a pressione. I rossoblù torneranno ad allenarsi domani mattina ad Asseminello, mentre questo pomeriggio Barella, Cerri, Ceppitelli e Rafael incontreranno i tifosi dopo le 18 nello store del Largo Carlo Felice per la presentazione dei nuovi calendari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.