Cagliari-Napoli: sold out la Curva Sud - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Napoli: sold out la Curva Sud

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Napoli, si va verso il pienone: Curva Sud sold out, restano 500 biglietti in Curva e Tribuna. Più disponibilità nei distinti

Cresce l’attesa per Cagliari-Napoli, in programma domenica alle 18 alla Sardegna Arena. Per il match, particolarmente sentito in Sardegna, l’impianto cagliaritano promette il tutto esaurito: oggi è andata sold out la Curva Sud e, come informa il Cagliari Calcio, restano circa 500 biglietti in Curva Nord e Tribuna, mentre nei distinti circa 1900. I ticket sono in vendita presso gli store della città, le ricevitorie autorizzate e sul circuito online Listicket. Chi è in possesso del mini abbonamento per assistere alle gare conto Roma e Napoli dovrà presentarlo all’ingresso. In caso di disponibilità residua, i botteghini dello stadio apriranno domenica a partire dalle 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.