Cagliari, mattutino a Novarello: da domani parte il ritiro pre Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattutino a Novarello: da domani parte il ritiro pre Bologna

Pubblicato

su

Cagliari in campo a Novarello all’indomani della disfatta di San Siro: defaticante per chi è sceso in campo, lavoro a secco e partitella per il resto dell’organico

Come noto già dalla serata di ieri, il Cagliari ha scelto di restare nel nord Italia in mattinata per non perdere mezza giornata e tuffarsi immediatamente nella settimana corta che porta alla delicata sfida contro il Bologna. I rossoblù si sono allenati stamani al Centro Sportivo Novarello: defaticante per chi è stato impiegato ieri a San Siro, lavoro a secco e partitella finale per il resto della squadra. Non si sono allenati, come riporta il sito del Cagliari Calcio, gli infortunati Dessena, Deiola e Farias. In giornata la squadra farà ritorno in Sardegna e da domani pomeriggio, ad Asseminello, inizierà il ritiro in vista dell’importante lunch match di domenica.

Il Cagliari pensa già alla gara con il Bologna di domenica. Oggi l’allenamento a Novarello, nel pomeriggio il ritorno in Sardegna – 28 aprile, ore 11:42

Il Cagliari pensa già alla partita di domenica contro il Bologna. A giudicare dalle scelte di Lopez ieri a San Siro, forse, si pensava già da ieri. Bisogna dimenticare il prima possibile il poker subito ieri contro l’Inter e preparare una gara cruciale come quella di domenica. Alla Sardegna Arena arriva il Bologna di Roberto Donadoni per l’anticipo delle 12.30 della 34a giornata di Serie A. Il rientro in Sardegna è stato posticipato per permettere alla squadra di lavorare anche questa mattina. I rossoblù saranno impegnati sui campi del centro sportivo di Novarello, a Granozzo con Monticello, in provincia di Novara. Nel pomeriggio faranno ritorno a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.