Cagliari, Nandez e Caceres non si sono allenati: verso il forfait
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez e Caceres non si sono allenati: verso il forfait con la Roma

Pubblicato

su

Cagliari, Nandez e Caceres non si sono allenati: verso il forfait con la Roma. Nuova emergenza infortuni per Mazzarri, che deve fare a meno dei due uruguagi

Non arrivano buone notizie dall’infermeria, ad un giorno dalla sfida con la Roma. Non si sono allenati Nandez e Caceres, che dunque – come pronosticabile – non saranno del match, salvo clamorose sorprese.

Ancora a parte Walukiewicz e Ceter, mentre hanno lavorato parzialmente in gruppo Strootman e Godin: Mazzarri, quindi, proverà a recuperarli in extremis. Lo ha reso noto il Cagliari Calcio, nel consueto report da Asseminello, in un allenamento articolato tra l’iniziale attivazione tecnica, esercitazioni tattiche, e una partita a tema in chiusura.

Domattina la rifinitura, poi alle 20:45 il fischio d’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.