Cagliari, allenamento all'Arena in vista del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento all’Arena in vista del Milan

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la preparazione della partita in casa del Milan di domenica sera: mattinata di lavoro alla Sardegna Arena

E’ agli sgoccioli la settimana del Cagliari, lavora sugli ultimi dettagli prima di partire per Milano. Domenica sera (ore 20:30) la squadra di Rolando Maran sarà ospite del Milan nel match che chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A. La compagine rossoblù stamani si è allenata alla Sardegna Arena: dopo l’attivazione a secco, la seduta si è sviluppata con tecnica a coppie e lavoro tattico sulle due fasi di gioco. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, l’allenamento si è chiuso con una serie di cross e tiri in porta. Proseguono il lavoro differenziato Cerri e Cacciatore, ancora terapie per Thereau (qui le ultime sugli infortunati rossoblù). Domani mattina la squadra tornerà ad allenarsi ad Asseminello ed al termine della seduta Maran incontrerà la stampa per presentare Milan-Cagliari.

MILAN-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.