Cagliari già in campo: testa al Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già in campo: testa al Milan

Pubblicato

su

Il Cagliari subito in campo all’indomani della brutta sconfitta contro la Juventus. Inizia la settimana che porta al Milan

Allenamento all’indomani della sconfitta dell’Allianz Stadium per il Cagliari di Maran, che tenta di mettere immediatamente alle spalle il poker subìto ieri contro la Juventus per preparare la sfida contro i rossoneri di Pioli, in programma sabato alle 15 alla Sardegna Arena. I rossoblu si sono divisi in due gruppi di lavoro: defaticante per gli elementi impiegati ieri, seduta standard per il resto della rosa con attivazione e partitella contro la Primavera. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Alessio Cragno ha continuato il lavoro in personalizzato, mentre Daniele Ragatzu non si è allenato. Domani si replica con una nuova seduta nel pomeriggio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.