Cagliari, allenamento mattutino in attesa della terza amichevole estiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino in attesa della terza amichevole estiva

Pubblicato

su

Mattinata dedicata al lavoro fisico e alla tattica sui calci piazzati: il Cagliari attende il Real Vicenza per il terzo test pre-campionato

Il pomeriggio sarà dedicato all’amichevole contro il Real Vicenza, che segue di appena 24 ore la sgambata al cospetto della Rotaliana, ma il Cagliari non si riposa e anche la mattinata è utile per mettere nelle gambe e nella testa del lavoro utile in vista della stagione. Mister Maran stamani ha diviso il gruppo in due: parte degli atleti si sono presentati in palestra per esercizi fisici, mentre gli altri sono scesi sul campo di Pejo. Questi ultimi hanno dedicato la seduta di allenamento alla tattica sulle situazioni da calcio da fermo, provando movimenti difensivi e offensivi. Fra poche ore si torna sul prato, stavolta per disputare un nuovo test di 90 minuti nel quale il tecnico rossoblù potrà continuare a distribuire minutaggio: si attende di vedere all’opera alcuni giocatori che ieri non sono scesi in campo, oltre a un maggior impiego di chi ieri ha giocato poco meno di mezz’ora. Per l’allenatore del Cagliari nel prepartita è in programma anche la consegna di un premio al suo impegno sportivo e professionale da parte dell’amministrazione di Trento, sua città natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.