Cagliari-Real Vicenza 10-0: tabellino e marcatori - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Real Vicenza 10-0: tabellino e marcatori – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari-Real Vicenza, terza amichevole pre campionato dei rossoblù di Rolando Maran, è terminata 10-0

Cagliari-Real Vicenza, la terza amichevole del pre campionato rossoblù, è terminata col punteggio di 10-0 per la squadra di Rolando Maran. Dopo i sei gol del primo tempo, ne sono arrivati altri 4 nella ripresa. Han e Farias sono stati autori di una doppietta a testa. In gol anche Deiola, Faragò, Castro, Barella, Ionita e Pavoletti. L’avversario, il Real Vicenza, era formato da giocatori svincolati in cerca di contratto. Il match amichevole è servito per mettere ulteriori minuti nelle gambe e provare in partita gli schemi del tecnico. Le gambe sono ancora pesanti, ma il giudizio del test non può non essere positivo.

Cagliari-Real Vicenza, il video dei gol

Cagliari-Real Vicenza, cronaca in diretta e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Cagliari ha segnato altri quattro gol. Farias ha trovato la doppietta. C’è stata gloria anche per Barella. Poi al 66′ tutti fuori, per il previsto cambio di formazione. I nuovi entrati hanno trovato la rete con Ionita e Pavoletti.

45’+3′ Si conclude dopo tre minuti di recupero Cagliari-Real Vicenza. I rossoblù si sono imposti per 10-0.

45’+2′ Sugli sviluppi di un corner, Pisacane controlla col petto in area di rigore e calcia alto.

36′ DIECI! Cross di Pisacane dalla destra e Pavoletti segna il 1-0. Ovviamente di testa.

33′ Ionita cerca gloria personale: il tiro dalla distanza però termina alto.

29′ GOL CAGLIARI! Ionita segna il 9-0, dopo aver vinto l’uno contro uno col portiere.

29′ Conclusione dalla distanza per un giocatore del Real Vicenza. Aresti battezza giustamente la traiettoria alta.

28′ Sau ruba il pallone, si presenta tutto solo davanti al portiere ma conclude centralmente, addosso all’estremo difensore del Real Vicenza.

22′ “Novità” Padoin terzino sinistro: ieri aveva fatto la mezzala, mentre ad Aritzo aveva giocato a destra. Rimane fuori per ora Lykogiannis.

21′ Questa la formazione del Cagliari: Aresti, Pisacane, Andreolli, Capuano, Padoin; Dessena, Cigarini, Caligara; Ionita; Sau, Pavoletti.

21′ Ecco i cambi di Maran: fuori tutti tranne Pavoletti.

20′ Castro serve Barella a rimorchio in area di rigore, ma con lo specchio aperto il rossoblù spara alto.

18′ Castro si coordina per il tiro al volo in area di rigore, fuori di poco.

18′ Imbucata di Castro per Pavoletti, che si allarga troppo nel tentativo di saltare il portiere. Sul successivo cross allontana la difesa.

16′ SONO OTTO! Barella si libera per il tiro da fuori, sassata imprendibile e 8-0 Cagliari.

12′ Farias, soccorso poco prima del gol dai medici del Cagliari, lascia il campo. Al posto del brasiliano entra Pavoletti.

11′ Ritmi ancora più lenti in questa ripresa, ma il Cagliari continua a fare la partita e provare gli schemi di Maran.

10′ GOL CAGLIARI! Farias trova il 7-0 con un tiro rasotterra dal limite dell’area che si insacca all’angolino basso.

1′ Come ieri, Maran conferma i primi undici. I cambi dovrebbero arrivare intorno all’ora di gioco.

1′ Riprende il secondo tempo di Cagliari-Real Vicenza a Pejo.

SINTESI PRIMO TEMPO – Gambe pesanti e ritmo blando. Si fanno sentire i carichi della preparazione di Maran. Nei primi 45′ dell’amichevole il Cagliari, avanti 6-0, ha trovato forse più difficoltà in uscita rispetto ai precedenti due test, ma ha finalizzato bene (soprattutto nel finale) dopo un paio di errori iniziali. Doppietta per Han, in gol anche Farias, Deiola, Faragò e Castro. La squadra rossoblù ha lavorato prevalentemente sulla catena di sinistra, liberando spesso e volentieri Pajac per il cross.

45′ Finisce il primo tempo di Cagliari-Real Vicenza: i rossoblù guidano il punteggio per 6-0.

45′ Han prova a replicare il suo secondo gol personale. Altro doppio passo e tiro a giro, ma questa volta la palla termina sopra la traversa.

42′ SEI A ZERO! Lucas Castro realizza la sesta rete del Cagliari in questo primo tempo. L’argentino, servito al limite dell’area, segna con un un bel tiro dalla distanza.

37′ CINQUE! Neanche il tempo di esultare e arriva il 5-0 di Faragò che supera il portiere con un potente destro in area di rigore.

36′ POKER! Grandissimo gol di Han! Il nordcoreano recupera palla sulla trequarti, ubriaca di doppi passi il difensore e batte il portiere con uno splendido tiro a giro che bacia il palo prima di insaccarsi in rete: 4-0.

32′ Reazione del Real Vicenza, che conquista un calcio d’angolo.

31′ TRIS! Barella libera Pajac sulla sinistra per il cross: il mancino del croato è preciso e Deiola segna il 3-0.

26′ RADDOPPIO CAGLIARI! Adesso Farias non sbaglia: il brasiliano, giunto in area di rigore grazie all’assist di Castro, piazza il pallone sul secondo palo e batte il portiere per il 2-0.

25′ Questa volta Pajac cerca il tiro dalla distanza. Blocca senza problemi il portiere del Real Vicenza.

24′ Combinazione sulla sinistra Han e Pajac, con il croato che dal fondo mette un altro buon pallone basso in area di rigore, ma Deiola – dall’altezza del dischetto – fallisce il raddoppio.

23′ Ottima palla di prima di Pajac per Barella che esagera con il dribbling in area di rigore e finisce col perdere il possesso.

21′ Questa volta Farias ci prova di testa, si oppone il portiere.

20′ Occasione per Deiola: il centrocampista, servito in area di rigore, prova a piazzarla col destro ma non inquadra la porta.

19′ Serie di deviazioni nell’area del Real Vicenza dopo un angolo battuto dal Cagliari. Nessuno trova la giusta deviazione.

16′ Ancora un buon cross di Pajac – questa volta basso – che non trova nessuno dei compagni in area di rigore. Il croato molto attivo in questo inizio di gara.

14′ GOL CAGLIARI! Si sblocca il risultato a Pejo: Castro alza un bel pallone per Han che in area di rigore colpisce col destro al volo e batte il portiere per l’1-0.

11′ Prova a rendersi pericoloso il Real Vicenza, dopo un pallone perso dai rossoblù davanti alla propria area di rigore. Cragno anticipa tutti in uscita bassa.

10′ Altro errore di Farias! Il brasiliano se ne va in dribbling ma davanti al portiere fallisce ancora.

9′ Bel cross tagliato di Pajac dalla sinistra, ma né Castro né Deiola riescono a trovare la deviazione vincente.

8′ Barella si accentra dalla sinistra, il suo tiro è murato dalla difesa.

6′ Farias se ne va in velocità, ma giunto in area di rigore spara addosso al portiere.

3′ Due calci d’angolo consecutivi conquistati dal Cagliari, senza creare troppi pericoli.

1′ Come ieri, è Lucas Castro il trequartista designato da Maran nel 4-3-1-2.

1′ Inizia ora Cagliari-Real Vicenza. Primo possesso per i rossoblù.

19.01: Squadre in campo a Pejo. Ceppitelli guida la squadra con la fascia al braccio. Il Cagliari giocherà con la seconda maglia bianca.

18.58: La formazione di Maran è quella annunciata: i dieci che ieri hanno giocato l’ultima mezz’ora contro la Rotaliana più Cragno in porta.

Cagliari-Real Vicenza 10-0: formazioni, marcatori e tabellino

MARCATORI: 14′ p.t. Han, 26 p.t. Farias, 31′ p.t. Deiola, 36′ p.t. Han, 37′ p.t. Faragò, 42′ p.t. Castro; 10′ s.t. Farias, 16′ s.t. Barella, 29′ s.t. Ionita, 36′ s.t. Pavoletti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno (dal 66′ Aresti); Faragò (dal 66′ Pisacane), Romagna (dal 66′ Andreolli), Ceppitelli (dal 66′ Capuano), Pajač (dal 66′ Padoin); Deiola (dal 66′ Dessena), Colombatto (dal 66′ Cigarini), Barella (dal 66′ Caligara); Castro (dal 66′ Ionita); Han (dal 66′ Sau), Farias (dal 57′ Pavoletti). Allenatore: Rolando Maran.

Cagliari-Real Vicenza, prepartita

Nuovo giorno, nuova amichevole. Cagliari-Real Vicenza, originariamente in programma alle 17:30 e posticipata alle 19, è la terza amichevole in questo pre campionato per la squadra allenata da Rolando Maran, la seconda consecutiva a Pejo, dopo aver battuto 9-0 la Rotaliana. Ieri pomeriggio, i primi undici hanno giocato per un’ora abbondante e con ogni probabilità faranno altrettanto questo pomeriggio i rossoblù che sono subentrati: Faragò, Romagna, Ceppitelli, Pajac, Deiola, Colombatto, Barella, Castro, Han e Farias. Dovrebbe esserci spazio anche per chi non ha proprio giocato: sicuramente per Cragno (al posto di Rafael ieri ha giocato Aresti); probabilmente anche per Caligara e Giannetti; da verificare invece le condizioni di Cerri, che ha iniziato la preparazione a Pejo e si trascinava un problema all’adduttore dalla scorsa stagione.

REAL VICENZA – Il Cagliari affronta il Real Vicenza, società che opera solo a livello giovanile. La squadra per queste amichevoli pre campionato è formata da giocatori svincolati alla ricerca di un contratto, guidati dai tecnici Roberto Conti e Lee Chalmers.

DOVE VEDERLA – L’amichevole Cagliari-Real Vicenza sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.