Cagliari, allenamento mattutino: differenziato per Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino: differenziato per Klavan

Pubblicato

su

Tecnica e partitella per i giocatori del Cagliari che preparano la sfida al Milan. Rientrati i nazionali, ma Klavan si è allenato a parte

A tre giorni da CagliariMilan, match per il quale cresce l’attesa in città, i giocatori rossoblù si sono dedicati stamani ad una nuova seduta di allenamento sui campi del centro sportivo di Assemini. Il gruppo agli ordini di mister Maran ha accolto il ritorno dei calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive nazionali, anche se Ragnar Klavan si è limitato ad un allenamento personalizzato. L’estone ha giocato solo una delle due partite con la sua rappresentativa per via di un vecchio fastidio che è tornato a farsi sentire. A parte anche Ceppitelli e Rafael, come riporta il sito del Cagliari Calcio. Tutti gli altri si sono impegnati in esercitazioni tecniche, prove di fase difensiva ed infine una partitella a partire dai calci piazzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.