Cagliari, allenamento mattutino: lavoro a parte per Despodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino: lavoro a parte per Despodov

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello in vista di Bologna. Il bulgaro Despodov ha lavorato precauzionalmente a parte

Il Cagliari si è allenato questa mattina ad Asseminello in vista dell’importante trasferta di domenica (ore 12.30) sul campo del Bologna (qui come vederla). Rolando Maran spera di recuperare Valter Birsa il prima possibile. Lo sloveno ha svolto anche oggi la seduta parzialmente con la squadra. Lavoro precauzionalmente a parte per il bulgaro Kiril Despodov. Allenamento personalizzato invece per i soliti Alberto Cerri e Ragnar Klavan.

GLI INFORTUNATI DEL CAGLIARI

Il resto dei rossoblù ha svolto un lavoro tattico, che visto degli sviluppi su entrate offensive ed esercitazioni sulla linea difensiva. In chiusura partitella a 70 metri a ranghi contrapposti. La formazione di Maran tornerà ad allenarsi domani alle 11 alla Sardegna Arena in una inconsueta seduta a porte aperte.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.