Cagliari, nuovo allenamento senza Joao Pedro, Faragò e Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo allenamento senza Joao Pedro, Faragò e Birsa

Pubblicato

su

Prosegue la settimana di preparazione verso Napoli-Cagliari per i rossoblù. Tre in infermeria, si rivedono in gruppo Klavan e Castro

Mattinata di lavoro per il Cagliari di mister Maran in vista del match di domenica contro il Napoli. Nella giornata odierna i rossoblù si sono ritrovati sul campo del centro sportivo di Asseminello per una nuova seduta di allenamento. La sessione è cominciata con la fase di attivazione, per poi proseguire con esercizi di tecnica a coppie, esercitazioni su sviluppi offensivi di squadra e reparto e una serie di partitelle a settori nel finale. Hanno preso parte all’intero training con il gruppo Lucas Castro e Ragnar Klavan. Terapie per Joao Pedro, Paolo Faragò e Valter Birsa: il trequartista sloveno ha riportato una contusione al braccio sinistro. Domani mattina si replica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.