Cagliari, testa all'Inter: Cragno c'è - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa all’Inter: Cragno c’è

Pubblicato

su

Cagliari in campo a poche ore dalla sconfitta contro il Milan: la squadra di Maran mette nel mirino la trasferta di Coppa Italia contro l’Inter di martedì

All’indomani della sconfitta casalinga contro il Milan, la quarta consecutiva, il Cagliari si è ritrovato ad Asseminello per iniziare a pensare alla Coppa Italia. I rossoblu, infatti, martedì alle 20:45 saranno di scena al Meazza contro l’Inter negli ottavi della competizione. Anche un’occasione per tentare di archiviare al più presto la sconfitta di campionato.

VERSO L’INTER – La squadra di Maran si è divisa in due gruppi di lavoro: defaticante per chi è sceso in campo ieri, mobilità, rapidità ed agilità per il resto dell’organico, che ha chiuso la sessione di allenamento con una partitella. Cragno, in tribuna ieri in attesa degli ultimi accertamenti, ha svolto l’intero allenamento con la squadra. Personalizzato per Cacciatore, Mattiello e Ceppitelli, mentre Ragatzu – alle prese con una tonsillite – ha saltato ancora la seduta. Come informa il Cagliari Calcio, domani i rossoblu si alleneranno al mattino e nel partiranno per la Lombardia.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.