Cagliari, -2 all’Inter: Cacciatore in parte col gruppo

cacciatore cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Verso Inter-Cagliari: rossoblu in campo alla Sardegna Arena per limare gli ultimi dettagli. Parzialmente in gruppo Cacciatore

Meno due giorni a Inter-Cagliari: i rossoblu si sono allenati stamani alla Sardegna Arena per limare gli ultimi dettagli in vista della gara di Milano, in programma domenica alle 12:30. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, agli esercizi di mobilità in apertura sono seguiti quelli sulla tecnica. Spazio poi alla tattica, con esercitazioni offensive in funzione della sfida contro i nerazzurri. In chiusura, dopo un lavoro individuale per reparto, una serie di cross e conclusioni in porta.

INTER, VERSO IL CAGLIARI: D’AMBROSIO OK, YOUNG SCALPITA

VERSO L’INTER – Dopo aver recuperato Faragò e Mattiello, mister Maran attende Cacciatore: l’ex Chievo si è allenato anche oggi in parte col gruppo e spera di riuscire a rientrare in extremis per la sfida. A Milano non ci saranno Ceppitelli (che prosegue il lavoro personalizzato), Rog e Cerri (sotto terapia) e Ragatzu, che ha salto ancora l’allenamento. Domani è in programma la rifinitura al mattino, nel pomeriggio la partenza per Milano.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy