Cagliari, allenamento sotto gli occhi dei grandi ex - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento sotto gli occhi dei grandi ex

Pubblicato

su

Seconda giornata di lavoro nella settimana che porta i rossoblù verso Cagliari-Inter: oggi la truppa di Lopez ha ricevuto la visita di una delegazione di grandi ex

Niente di meglio del carisma di chi ha vinto tanto per preparare una sfida prestigiosa come quella che attende sabato il Cagliari, che alla Sardegna Arena ospiterà una lanciatissima Inter. A far visita alla squadra di Lopez quest’oggi ad Assemini è stata una delegazione di grandi ex, gli stessi che nel pomeriggio prenderanno parte all’inaugurazione della libreria rossoblù. Fra i giocatori di oggi sui prati c’erano quindi Albertosi, Brugnera, Copparoni, Poli, Reginato e Tomasini. Per quanto riguarda l’allenamento vero e proprio, i rossoblù dopo una seduta in palestra si sono dedicati alla tecnica e al possesso palla. Sempre a parte Deiola e Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.