Cagliari, -2 al Frosinone: Deiola torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 al Frosinone: Deiola torna in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari, -2 al Frosinone: i rossoblù si sono concentrati sulla fase difensiva. A disposizione Deiola, ancora lavoro personalizzato per Cacciatore

Cagliari nuovamente in campo ad Asseminello a due giorni dalla sfida interna contro il Frosinone. Per i rossoblù di Maran la gara di sabato (ore 15) è l’occasione per ipotecare la salvezza e guardare all’ultimo scorcio di campionato con serenità. La formazione isolana, dopo la consueta attivazione, ha svolto delle esercitazioni di reparto e di squadra sulla fase difensiva. A seguire la fase offensiva, con cross e conclusioni a rete. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Deiola ha smaltito la contusione rimediata la scorsa settimana ed è tornato in gruppo. In gruppo – ma solo parzialmente – Castro, mentre Cacciatore ha proseguito il lavoro differenziato. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

CAGLIARI-FROSINONE, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.