Cagliari, mattutino ad Asseminello: Srna a riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattutino ad Asseminello: Srna a riposo

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la settimana anti-Empoli: differenziato per Klavan, Cerri e Sau. Riposo per Srna, colpito dalla febbre

Prosegue in casa Cagliari la preparazione della sfida casalinga di domenica contro l’Empoli (in programma alle 18). I rossoblù, ritrovatisi stamani ad Asseminello, hanno cominciato con esercizi di mobilità e agilità. A seguire la squadra di Maran si è impegnata in combinazioni con sviluppi offensivi per poi chiudere con una partita a 70 metri. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, hanno proseguito il lavoro personalizzato Cerri e Klavan, a loro si è unito Sau, che sino ad ieri si era sottoposto a terapie. Srna colpito da un attacco febbrile, è rimasto a riposo. Domani è in programma una nuova seduta di allenamento.

TRATTATIVE E TABELLONE DI ACQUISTI E CESSIONI DEI ROSSOBLU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.