Cagliari, allenamento a due giorni dalla Juventus: migliora Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a due giorni dalla Juventus: migliora Barella

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per il Cagliari che prepara la delicata sfida di sabato contro la Juventus. Parzialmente in gruppo Barella e Dessena

Il Cagliari scalda i motori in vista del match di sabato sera, quando in una Sardegna Arena gremita i rossoblù sfideranno la Juventus. La squadra di Lopez, corroborata dal successo esterno di Bergamo, cerca contro i bianconeri una prova di carattere prima della sosta del campionato; al rientro sarà di nuovo big match quando in Sardegna verrà il Milan. Sabato contro la formazione allenata dall’ex Massimiliano Allegri il Cagliari potrebbe ritrovare il suo gioiellino: Nicolò Barella, fermato da un infortunio prima della gara con l’Atalanta e fresco di rinnovo contrattuale, stamani ha svolto parte della seduta di allenamento insieme al gruppo così come Dessena. La truppa rossoblù si è dedicata a una partita tattica per preparare le contromisure da opporre alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.