Cagliari, allenamento sotto gli occhi del ct Ventura

Ventura
© foto www.imagephotoagency.it

Allenamento con un ospite d’eccezione stamani ad Asseminello: il ct della Nazionale Giampiero Ventura ha assistito alla seduta dei rossoblù di Rastelli

VENTURA – Il ct della Nazionale conosce bene il centro sportivo di Assemini, dove ha guidato gli allenamenti del Cagliari in più occasioni a partire dalla promozione del 97/98. Oggi Giampiero Ventura è tornato su quei campi per assistere ai lavori degli uomini di Rastelli nell’ambito del giro che sta compiendo presso i diversi club della Serie A. Accanto a lui hanno fatto gli onori di casa gli alti quadri della dirigenza rossoblù.
TESTA AL NAPOLI – Sul prato i giocatori del Cagliari si sono dedicati a una nuova seduta di allenamento in vista dell’impegnativa sfida di domenica contro il Napoli. Come riporta il sito ufficiale del club, anche oggi Joao Pedro ha svolto parte dei lavori con il gruppo: il brasiliano prosegue nel percorso di recupero. Il programma odierno ha previsto per la truppa rossoblù esercitazioni difensive, giochi di posizione e una partitella finale su campo ridotto.

Articolo precedente
CalvareseCagliari-Napoli, al Sant’Elia fischierà Calvarese
Prossimo articolo
Ventura CagliariVentura: «Che piacere tornare qui, il Cagliari sta facendo bene»