Cagliari, -2 al Chievo: si ferma Pajac - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 al Chievo: si ferma Pajac

Pubblicato

su

Mattinata di lavoro ad Asseminello per il Cagliari, che prepara la gara contro il Chievo. Ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis. Riposo per Pajac

Il Cagliari si è allenato stamani per curare gli ultimi dettagli in vista della gara della Sardegna Arena contro il Chievo (qui i precedenti del match). Al match di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) mancheranno con tutta probabilità Farias, Klavan e Lykogiannis, che anche oggi hanno lavorato in differenziato. Oltre ai tre, Maran non ha potuto contare su Marko Pajac: l’esterno sinistro croato è rimasto a riposo dopo aver ricevuto una botta al polpaccio in allenamento. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la seduta odierna è iniziata con l’attivazione a secco, spazio poi alla tecnica con esercitazioni a coppie. Nella parte centrale dell’allenamento, lo staff tecnico ha disposto un lavoro sulle due fasi di gioco. In chiusura esercitazioni su cross e conclusioni a rete. Domani è in programma una seduta mattutina, alla quale seguirà la conferenza stampa di Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.