Cagliari, allenamento prima del ritorno in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento prima del ritorno in Sardegna

Pubblicato

su

Cagliari, seduta in palestra all’indomani del pari in casa del Catania. Martedì il via alla settimana che porterà al debutto stagionale

Nuovo allenamento per il Cagliari, all’indomani del pareggio nell’ultima amichevole estiva. Dopo l’1-1 del Massimino contro il Catania (qui cronaca, tabellino e highlights), la squadra di Maran si è trattenuta al Centro Sportivo “Torre del Grifo” per una sessione di training in palestra. Sotto gli occhi del preparatore De Bellis, la rosa di Maran ha svolto esercizi di forza ed elasticità. Nel frattempo ad Asseminello Nahitan Nandez, ultimo acquisto rossoblù, ha svolto il primo allenamento mentre gli acciaccati Bradaric, Castro, Despodov, Pajac e Ragatzu hanno proseguito i rispettivi lavori personalizzati. Il Cagliari tornerà in Sardegna e godrà di un paio di giorni liberi: martedì la ripresa degli allenamenti in vista della prima uscita stagionale, il III turno di Coppa Italia contro la vincente di Chievo-Ravenna.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.