Cagliari, Maran recupera pezzi: tornano in tre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Maran recupera pezzi: tornano in tre

Pubblicato

su

Cagliari, -2 giorni alla trasferta di Lecce. Maran ritrova Castro, Pellegrini e Pisacane. Stop precauzionale per Faragò, ancora differenziato per Ceppitelli. Terapie per Birsa

Ad Asseminello il Cagliari prosegue la preparazione della sfida esterna contro il Lecce (domenica alle 20:45). I rossoblu, reduci da tre vittorie di fila e da dieci risultati utili consecutivi, vanno a caccia di ulteriori conferme per alimentare i sogni d’alta classifica. Di fronte ci sarà un Lecce che deve fare i conti con alcune defezioni di peso e che cerca un successo che manca da un mese. Oggi, dopo l’attivazione tecnica con torelli, la squadra si è dedicata alla tattica con sviluppi difensivi. In chiusura la tecnica, con una serie di cross e conclusioni al volo, esercitazioni individuali e tiri a rete.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI

TORNANO IN TRE –  Maran guadagna uomini: Castro è tornato in gruppo dopo aver superato l’attacco febbrile di due giorni fa; a disposizione anche Pellegrini e Pisacane: il primo ha messo alle spalle l’infortunio rimediato nel ritiro dell’Under 21, il secondo ha smaltito il leggero affaticamento che l’aveva frenato ieri. Ancora lavoro a parte per Ceppitelli, che con ogni probabilità salterà anche la trasferta pugliese. Non si sono allenati Faragò (scelta precauzionale a causa di una contusione alla coscia sinistra) e Birsa: lo sloveno, che ieri ha rimediato in allenamento una frattura composta alla mano, ha svolto terapie. Domani la rifinitura rima della partenza per il Salento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.