Cagliari, Castro parzialmente in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Castro parzialmente in gruppo

Pubblicato

su

Ad Asseminello il Cagliari suda pensando alla sfida interna contro il Frosinone di sabato prossimo. Castro verso il rientro: l’argentino si è allenato parzialmente con la squadra

Dopo la ripresa di ieri, il Cagliari si è ritrovato nel pomeriggio ad Asseminello per proseguire la preparazione del match interno contro il Frosinone (sabato alle 15). Quella di sabato può essere la sfida decisiva per ipotecare la salvezza e – in caso di sconfitta della Fiorentina contro la Juventus – agganciare il tanto chiacchierato decimo posto. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra di Maran ha iniziato l’allenamento in palestra con esercizi di forza. Poi tutti sul campo: dopo l’attivazione i rossoblù si sono concentrati su situazioni di tattica offensiva prima di dar vita ad una partitella a campo ridotto. Come ieri, Castro si è allenato parzialmente con la squadra: l’argentino è ormai sulla via del recupero dalla lesione al crociato. Lavoro personalizzato per Cacciatore e Deiola. Domani si replica con un’altra seduta pomeridiana.

CAGLIARI, TUTTI I NUMERI DEL CAMPIONATO 2018/19

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.