Cagliari, allenamento agli ordini di Santoni in attesa del nuovo tecnico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento agli ordini di Santoni in attesa del nuovo tecnico

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro ad Asseminello mentre il club cerca il nuovo tecnico: domenica c’è la trasferta sul campo della Lazio

Un pomeriggio particolare quello vissuto dai giocatori del Cagliari, che stamani hanno appreso la notizia dell’esonero di mister Rastelli e questo pomeriggio sono scesi sul campo di Assemini per un allenamento diretto dai tecnici Michele Santoni e Marco Cossu. Mentre la dirigenza rossoblù stringe i tempi per l’affidamento della squadra a una nuova guida, inizia la settimana di preparazione a un impegno difficile come quello di domenica sul campo della Lazio. Dopo la palestra, i calciatori hanno calcato il prato per una seduta che ha visto i giocatori non impiegati domenica scorsa dedicarsi al lavoro tecnico e poi a una partitella. Allenamento differenziato per i portieri (Cragno ha accusato un fastidio al retto femorale destro mentre Rafael è alle prese con un dolore al polso) e per Andrea Cossu che risente di un problema agli adduttori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.