Cagliari, le ultime da Asseminello: personalizzato per Rugani, Simeone e Sottil
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: Rugani, Simeone e Sottil lavorano a parte

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista del match di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Il report

Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio ad Assemini per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Il report.

«Allenamento pomeridiano per il Cagliari, a due giorni dalla gara di Genova: i rossoblù scenderanno in campo domenica alle 18 contro la Sampdoria (diretta Sky Sport), match della 26ª giornata del campionato di Serie A.

La seduta odierna è iniziata con un’attivazione a secco per proseguire con delle esercitazioni tecnico-tattiche. Per chiudere cross e tiri in porta. Giovanni Simeone e Daniele Rugani hanno svolto un lavoro personalizzato. A parte Riccardo Sottil. Domani mattina è in agenda una nuova seduta. Al termine mister Semplici presenterà la gara ai media. Nel pomeriggio la squadra partirà per Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.