Cagliari, allenamento mattutino ad Aritzo. Alle 17.30 il test contro la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento mattutino ad Aritzo. Alle 17.30 il test contro la Primavera

Pubblicato

su

Allenamento mattutino ad Aritzo per il Cagliari. Questo pomeriggio i rossoblù di Massimo Rastelli affronteranno in amichevole la Primavera di Max Canzi alle 17.30

Allenamento mattutino allo Stadio del Vento di Aritzo per il Cagliari di Massimo Rastelli. I quattro portieri hanno lavorato a parte nella fase iniziale, mentre gli altri giocatori sono stati impegnati in una serie di esercitazioni sul possesso palla e sulle situazioni di attacco e difesa: passaggio del pallone dal regista agli esterni e attacco all’area di rigori. Nel finale la solita partitella a campo ridotto, nella quale Alessio Cragno si è messo in mostra con più di un intervento da applausi. Poco prima della fine dell’allenamento, il centrocampista croato Marko Pajac ha accusato un fastidio alla coscia sinistra, interrompendo la seduta.

AMICHEVOLE PRIMAVERA – Questo pomeriggio alle 17.30, i rossoblù saranno impegnati nella prima amichevole ad Aritzo, la quarta in questo precampionato. Avversario la Primavera di Max Canzi. Domani, invece, l’amichevole contro l’Olbia, allenato da Bernardo Mereu. Sarà l’occasione giusta per vedere all’opera tra i pali Alessio Cragno, che ha raggiunto la squadra solo ad Aritzo. Ci potrebbe essere spazio anche per Antonio Balzano, anche lui assente a Pejo e sempre più vicino all’addio dal Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.