Cagliari, allenamento alla vigilia di Bologna: Pisacane già in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento alla vigilia di Bologna: Pisacane già in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro alla Sardegna Arena 24 ore prima del match di Bologna. Zenga riaccoglie Fabio Pisacane, già rientrato in gruppo

Recupero lampo per Fabio Pisacane, che pochi giorni dopo la frattura di due costole è già tornato a lavorare regolarmente con i compagni. L’allenamento di oggi, a 24 ore dalla partita del Dall’Ara contro il Bologna, ha visto i rossoblù dedicarsi a possesso palla, fase difensiva e calci piazzati prima della chiusura con una partitella a ranghi misti. Ancora assenti per problemi personali Birsa e Pereiro, hanno invece proseguito il lavoro personalizzato Klavan e Oliva. Domattina la partenza dei giocatori del Cagliari alla volta dell’Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.