Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

In attesa di debuttare contro il Crotone alla Sardegna Arena, il Cagliari oggi ha svolto la prima seduta di allenamento nel nuovo stadio

Domenica alle 15 gli spalti saranno in festa e davanti ci sarà un avversario da tre punti, ma i giocatori del Cagliari per prendere confidenza con il nuovo stadio hanno approfittato del giovedì per una sgambata sul prato della Sardegna Arena. In attesa della sfida al Crotone, gli uomini di Rastelli quest’oggi hanno accolto fra loro alcuni ragazzi della Primavera di mister Canzi per due partitelle a ranghi misti. Due test da 35 minuti, a uno dei quali ha preso parte anche Federico Melchiorri che continua a lavorare per tornare a pieno regime. Hanno lavorato a parte Romagna e Ionita, quest’ultimo fresco di rientro dagli impegni in nazionale, mentre è rimasto ad Assemini per del lavoro personalizzato Van der Wiel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.