Cagliari, ripresi gli allenamenti: mirino sul Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: mirino sul Parma

Pubblicato

su

Cagliari già in campo per dimenticare la sconfitta contro il Milan. la squadra di Maran ha iniziato a preparare la sfida di sabato prossimo contro il Parma

Cagliari in campo all’indomani della sconfitta del Meazza contro il Milan. I rossoblù, reduci da tre sconfitte di fila con 7 reti subite e nemmeno una realizzata, mettono nel mirino la sfida casalinga contro il Parma di sabato alle 18. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra si è ritrovata al quartier generale di Asseminello per iniziare a preparare la sfida della Sardegna Arena. Lo staff tecnico di Maran ha diviso l’organico in due gruppi di lavoro: defaticante per chi è stato maggiormente impiegato ieri a Milano, lavoro personalizzato tecnico-atletico per il resto della squadra. Ancora lavoro differenziato per Cacciatore, mentre ha proseguito le terapie Thereau. Domani è in programma una seduta mattutina.

INFORTUNATI, TEMPI DI RECUPERO E RIENTRO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.